Zona:
Riferimento:
Casa Lorena
A pochi passi dalle spiagge di San Bartolomeo al Mare, delizioso bilocale finemente arredato posto al primo piano con ascensore.
L’appartamento dispone di ingresso, soggiorno living con tv e divano letto matrimoniale, cucina completamente attrezzata, ampia camera matrimoniale con tv, bagno completo con doccia, mobile lavamani in legno, bidet e wc, sul balcone un tavolino da esterno per gustare colazione, pranzo e cena all’aria aperta. Forniamo pass per posto auto che garantisce la tranquillità degli spostamenti nei mesi più caotici dell’anno. Aria condizionata e wi-fi gratuito completano la dotazione.
I principali servizi, negozi, bar ristoranti, farmacia e fermata bus Linea Sanremo/Andora, raggiungibili comodamente a piedi. Passeggiata a mare e accesso alle spiagge sia libere che private a 50 mt.
San Bartolomeo al Mare, che vanta una delle passeggiate più belle della Riviera, fa parte di uno dei più importanti comprensori turistici della Riviera dei Fiori e dell’intera Liguria: il Golfo di Diana. Sono in tutto sette i comuni costieri e dell’entroterra dianese: Diano Marina, il cui nome ricorda l’antico culto della dea Diana, è il centro più importante e con i suoi borghi denomina il comprensorio. San Bartolomeo al Mare, insieme a Cervo, che ospita il Festival Internazionale di Musica da Camera, e Villa Faraldi, nell’immediato entroterra, famosa per il Festival teatrale che la anima durante l’estate, forma l’altra vallata del Golfo di Diana, a ridosso del torrente Steria. Fra i borghi dell’entroterra, Diano Castello, oggi noto per i suoi vigneti di Vermentino, era l’antico centro amministrativo con il suo Castrum; infine Diano Arentino e Diano San Pietro con le loro frazioni presidiano sin dai tempi remoti la valle del torrente Evigno e ne sono il cuore olivicolo.
CIN IT008052B466U8MJUO
Metri quadri:
Camere:
Posti letto:
€95.00